Call Us Now: +39 0423 498783

 

 

 

 

Una storia lunga 40 anni, quella di Cecchin Srl

L’impresa nasce negli anni settanta, ed ottiene sin da subito importanti commesse per la costruzione di edifici residenziali ed infrastrutture.
Un percorso che attraversa gli anni ottanta e novanta, caratterizzato da un costante impegno, che ha permesso una crescita in termini di fatturato e di farsi conoscere sempre più nel mercato immobiliare. Ben presto, alla costruzione di fabbricati residenziali, è stata affiancata l’attività di costruzione in ambito Industriale, Commerciale e Pubblico ampliando così le proprie competenze ed il proprio “core business”.

Il Gruppo Cecchin

Ma Cecchin Srl non è solo un’impresa di costruzioni. E’ ad oggi un grande Gruppo, ramificato in diversi settori d’applicazione, capace di creare utilità, valorizzare un’idea, sviluppare l’ingegno e le tecniche per concretizzarla, e di far fronte alle diverse esigenze di tutto il settore edilizio;
Dalle aree strategiche di Engineering e Development, che oggi costituiscono un “asset” vincente per l’acquisizione di impegnative e ambiziose commesse in qualità di General Contractor, sino al settore privato e pubblico, occupandosi sia della costruzione che della vendita di immobili ad uso abitativo, commerciale e artigianale.
Il Gruppo è composto quindi di tre grandi rami:

costruzioni_icon2 Impresa Generale di Costruzioni

E’ la sezione General Contractor, dotata di grande esperienza e competenza nel settore delle costruzioni. Intraprende commesse di vario genere ed entità in ambito commerciale, industriale, residenziale e delle infrastrutture.

management_icon2 Management di Capitali d’Impresa

E’ la Business Unit dedicata alla ricerca, analisi e sviluppo di operazioni immobiliari, alla gestione degli assets, al project management ed al service engineering, rappresenta il motore tecnico-commerciale del Gruppo.

real_estate_icon2 Real Estate

Il Gruppo Cecchin si avvale di due società che, attraverso una comprovata esperienza all’interno del campo immobiliare, operano come interlocutrici privilegiate nei processi di sviluppo immobiliare. Attraverso la disponibilità di risorse e di know-how, gestiscono processi di acquisto, vendita e permuta di costruzioni in genere.